❈ Veg-up FaceCare ❈
una coccola per la nostra pelle - Parte I



🍃Ciao a tutti Amanti del Bio🍃 
e ben tornati sul mio blog😊
Oggi ho il piacere di presentarvi la mia collaborazione con 🌸Veg-up🌸 un brand molto conosciuto per la sua linea di Makeup Vegana  e Biologica con CERTIFICAZIONE BHID , che ha recentemente aggiunto alla sua linea di produzione anche diversi cosmetici per la cura della pelle. Ringrazio di cuore 💗Paola💗 per avermi dato l'onore di testare tre referenze della nuova linea di SkinCare adatte alla mia tipologia di pelle.


↪ Laboratoires BeWell è un’azienda made in Italy nata nel 2007 a Serravalle (Repubblica di San Marino), grazie alle sinergie di professionisti esperti in ambito estetico e cosmetologico.
Nel giro di pochi anni sono state lanciate una serie di linee dedicate alla cura del corpo, distribuite presso istituti di bellezza, Spa e molte strutture a 5 stelle. Una delle prime ad essere creata, quella talassoterapica, sfrutta i benefici delle famose alghe di Bretagna, efficaci per trattamenti anticellulite, riducenti rassodanti. Nei  laboratori ubicati in Bretagna e in Italia viene eseguita la lavorazione immediata della materia prima e dei prodotti, per ottenere cosmetici attivi e freschi.
Nel 2014 Laboratoires BeWell ha lanciato la linea make-up Veg-Up, completamente naturale, biologica, vegana, non testata su animali, certificata BDIH.
Nel 2016 viene lanciata la linea Veg-Up face care, completamente naturale, biologica, vegana, biodinamica e biodiversa.
Attualmente Laboratoires BeWell vanta il primato di aver formulato per prima linee completamente bio e vegan, gluten free, con un rispetto assoluto dell’ecologia ( imballaggi in cartoncino e plastica riciclata, utilizzo di materiali eco friendly, ottimizzazione della logistica con metodi anti inquinamento ).







🌹 Wilde Rose Gentle Cleansing Mousse 🌹

Mousse Detergente Delicata alla Rosa Canina con Pera Cocomerina

🌸 Come vedete dalle foto, il detergente si presenta liquido ma il flacone
ha il tipico erogatore per far fuoriuscire il prodotto in mousse.🌸 


🌸  Mousse detergente delicata con tensioattivi di origine naturale. Ideale per pelli delicate e uso frequente. Contiene succo di Aloe Vera ed Estratto di Rosa Canina dalle proprietà astringenti, idratanti, antiossidanti e anti-age. 🌸 


🌸Gli attivi funzionali più rilevanti e rispettive proprietà di questo detergente sono🌸 
-Aloe Vera:  idratante - lenitiva - antinfiammatoria - anti-age
-Pera Cocomerina: fonte vitamine A ed E - ideale per combattere i segni
 del tempo e la formazione di rughe;
-Rosa Canina:  lenitiva -  tonificante - anti-age - levigante - schiarente - astringente;

🌸
-Prezzo: € 19,00
-Quantità: 150 ml
-PAO: 6 mesi
🌸

🍃 INCI 🍃
Aqua, Glycerin, Polyglyceryl-4 Caprate, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Sodium Lauroyl Glutamate, Pyrus Communis Fruit Extract, Rosa Canina Fruit Extract, Sorbitol, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Parfum, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Glutamate Diacetate.

*ingrediente a sostegno della biodiversità


🌸 La mousse è bianca e soffice, come una nuvola ^_^ ha un profumo di rosa molto delicato, che persiste sul viso donandogli un aspetto fresco e luminoso.
 E' il prodotto che mi è più piaciuto delle tre referenze testate, perchè per il mio tipo di pelle (mista ma anche molto sensibile) è difficile trovare un detergente che lavi bene, ma che al contempo non sia  aggressivo e non vada  a seccare, cosa che spesso mi accade con i detergenti viso.
🌸  Non l'ho utilizzata solo per la pulizia del viso al mattino o la sera prima di andare a dormire, ma anche dopo essermi struccata con l'acqua micellare e/o struccanti vari, e posso confermare che in entrambe le tipologie di uso la sua performance è ottima perchè davvero si avverte il viso pulito, senza alcuna traccia di impurità o di trucco.


🌸Me ne sono innamorata fin dal primo utilizzo, e non ne ho fatto un segreto ^_^ infatti l'ho mostrata spesso nelle mie foto di Instagram sulla mia SkinCare Routine. É entrata di diritto nei miei detergenti viso preferiti, non solo per l'efficacia ma anche per l'effetto che dona al viso una volta risciacquato, vedo la pelle più luminosa, levigata, mi dona una sensazione di freschezza immediata, e cosa importante non secca la pelle ma anzi è molto delicata. 🌸Mi sento di consigliarla a tutti i tipi di pelle, da quelle più sensibili a quelle miste con imperfezioni, perchè? E' una considerazione che ho fatto guardando bene l'inci; tra i primi posti c'è l'Aloe Vera, la Pera Cocomerina e la Rosa Canina: noti per le loro proprietà lenitive, antinfiammatorie e astringenti (quindi la mousse è adatta a pelli grasse e miste) e molto nutrienti e anti-age (quindi adatta a pelli secche) 🌸  E' davvero è un prodotto fantastico, ed ha un profumo che mi ha conquistata!!!❤


🌸La recensione della linea continua in un secondo post....↩
🌸
.....a presto!!! ^_^

Francesca


4 commenti

  1. Questo detergente potrebbe essere adatto a me 😍😍 anche a me la maggior parte aggredisce e secca la pelle , non amo molto le mousse però avendo letto le tue considerazioni mi viene voglia di provarlo 😊😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorina *_* sì penso che io e te abbiamo la pelle molto simile, posso dirti che con i prodotti in mousse vedo proprio la mia pelle diversa, penso che sia molto più delicata rispetto ai prodotti in gel :) Ti ringrazio per essere passata sul blog <3

      Elimina
    2. Ah benissimo allora , se sono più delicate è ottimo per me ! La mia è un ' antipatia nei confronti della consistenza delle mousse , ma ci posso tranquillamente passare sopra 😅 Figurati è un piacere leggere i tuoi post , grazie a te per i preziosi consigli 😊😘😘

      Elimina
    3. Grazie tesoro ^_^ posso consigliarti anche altri detergenti viso, con consistenze diverse se vuoi :*

      Elimina