Night Cream - Wild Rose
- Cien Nature -



Ciao a tutti BioLovers *-*
spesso mi capita di andare alla Lidl a fare un pò di spesa, qualche mese fa è stata introdotta la linea Cien Nature come collezione permanente, ed avendo sentito ottimi pareri a riguardo ho voluto testare un prodotto che potesse servirmi in quel momento, così scelsi la Crema Viso Notte alla Rosa Canina.


La gamma Cien Nature comprende due linee complete di prodotti per il viso composte da contorno occhi, crema giorno e crema notte. Una linea alla Rosa Canina, per pelli secche, ed una linea alla Melagrana, per pelli mature. In aggiunta potrete trovare una crema mani alla Calendula ed un olio anticellulite.

SCHEDA DEL PRODOTTO:
Denominazione: Night Cream Wild Rose
Produttore: Lidl - Cien
Reperibilità: Lidl
Quantità: 50 ml
Prezzo: 2.29€
Paosulla confezione è riportata una data di scadenza (nel mio caso 08/2018) 


La mia opinione: ho comprato questo prodotto perchè avevo bisogno di una crema viso per la notte, ma ammetto il mio errore di non essermi previamente informata sul tipo di pelle consigliato. Infatti a malincuore devo bocciare questa crema perchè appunto inadatta al mio viso, che è tendenzialmente grasso e non tollera consistenze dense e ricche. Questa crema infatti è davvero corposa, si stende con difficoltà, inizialmente esagerai nella quantità e mi ritrovai il volto tipo "fantasmino" ho dovuto insistere molto e spalmarla per bene per farla assorbire, così ho compreso che ne bastava pochissima per evitare questo inconveniente. Vi aggiungo foto esplicative della "corposità" della crema, anche sulle mani come potete vedere servono tante passate prima che sia assorbita, e nonostante ciò resta sempre un pò unta.

 



  
Il profumo di rosa è davvero ottimo, anche se persistente e quindi alla lunga può dare fastidio, l'ho trovata abbastanza idratante ed ottima come base trucco, la consiglio però vivamente a chi ha la pelle secca e che necessita di una consistente idratazione. Se avete la pelle mista e grassa è sconsigliata in quanto il viso tende a respingerla lucidandosi in pochissimo tempo, ed è un effetto che sinceramente io tendo ad evitare.

Voi l'avete provata? Come vi siete trovate? Fatemi sapere.
Un bacione, 
Francesca

Seguimi anche su

4 commenti

  1. L'ho provata e sulla mia pelle normale più secca d'inverno, la trovo molto buona. Adesso la uso come contorno occhi e nelle sere più fresche su tutto il viso, però sì per una pelle mista non la consiglierei, d'estate tanto meno :)
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho sbagliato alla grande l'acquisto :D
      Per ora ho tante altre cremine per la pelle mista da provare *_* Spero di trovarmici bene,
      un bacione :*

      Elimina
  2. Cara Francesca, come te all'uscita di questa linea nella collezione permanente ero molto incuriosita, e più volte sono arrivata in cassa con questa crema, tornando poi a posarla all'ultimo. Non essendoci poi molte recensioni in giro, e ancor meno di persone con pelle grassa o mista, andavo un po' alla cieca...E' davvero un peccato che non faccia per noi!
    In compenso mi sta piacendo moltissimo la crema contorno occhi alla rosa canina!

    Un abbraccio,
    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro :* La crema contorno occhi volevo provarla ma non piacendomi la profumazione di rosa ero un pò indecisa :D Magari la provo lo stesso dato il basso costo :D
      Un bacione grande

      Elimina